portpinstortia Admin replied

348 weeks ago

Dark Blue

Show Spoiler

374e6bdcca La sceneggiatura non è male, la regia e tutto ciò che non è male … ma nonostante Dylan McDermott sia stato brillante - se non perfetto - nel recitare il suo personaggio in ogni ambientazione di The Practice, Lt Carter Shaw in Dark Blue è un ruolo che non dovrebbe mai essere stato offerto a lui / che non avrebbe mai dovuto accettare. <br/> <br/> Ammettiamolo, quasi tutti gli attori / attrici hanno ruoli che non possono giocare in modo convincente - Streep può tirare fuori Sophie's Choice, The Devil Wears Prada e Mamma Mia, ma questo non significa che tutti possano farlo. <br/> <br/> Se adori Dylan McDermott anche se è rimasto seduto a guardare la vernice secca, allora non c'è motivo per cui non ti piaccia Blu scuro. Ma se sei il tipo di spettatore che è distratto da attori che interpretano ruoli che non li soddisfano - come in Michael Weston in BURN NOTICE Stagione 3 - Episodio 5 "Segnali e Codici" - allora sarai distratto per gran parte di Blu scuro.
Come possono mostrare questa spazzatura in TV? Se questo spettacolo dura più di 10 episodi, avrò un infarto. Questo deve essere uno dei peggiori show in TV in questo momento, senza dubbio. L'unica ragione per cui ho dato un 2 e non un 1 era perché il pilota era povero e non molto male come il resto degli episodi, dopo aver visto il pilota hai praticamente visto tutti e 7 gli episodi. L'unica differenza sono i gangster e quanti più poliziotti corrompessi non sono altro che distingue questi episodi. <br/> <br/> La recitazione non è solo orribile, ma semplicemente non si adattano alle parti che lo rendono così incredibile e fasulla, sono fondamentalmente poliziotti corrotti che sono liberi di fare ciò che hanno sempre voglia di fare senza paura di rappresaglie, come se. Certo alcuni poliziotti sono corrotti ma non fino a questo punto <br/> <br/> qualcuno ha citato Jeffrey Donovan / Michael Westen come attore sbagliato per il suo ruolo. Mi spiace ma recita molto bene la sua parte e il cast di supporto è perfettamente bilanciato e ha una grande chimica. In questa serie gli attori hanno zero e intendo zero chimica come osa qualcuno confrontare Burn Notice con questa spazzatura. Tuttavia grandi spettacoli come Point Pleasant, per esempio Carnivàle, vengono tagliati nel mezzo della serie senza alcuna spiegazione.So che non ho suonato su TNT Sto solo facendo notare che i grandi spettacoli vengono cancellati per fare spazio a spettacoli di rifiuti come Dark Blue. <br/> <br/> La cosa migliore che potevano fare per noi spettatori è abbi pietà di noi e togliti la spina oggi, se TNT deve competere con le reti Big, è meglio che lo annulli prima che inizi la nuova stagione autunnale. Mi dispiace se ho offeso le persone con i miei commenti ma a volte la verità fa male, proprio come questo spettacolo mi fa male guardarlo. Gli ho dato la possibilità di svilupparlo ma nulla è accaduto dal pilota, anche dopo 6 episodi niente nel modo di costruire il personaggio. <br/> <br/> L'unico motivo per cui qualcuno vorrebbe questo spettacolo è perché anche loro credono La polizia è così corruttibile, non vedo nessun altro motivo per cui qualcuno voglia questo spettacolo. È molto meglio che tu stia guardando una vera fantascienza come Eureka, poi guardando questa versione economica della finzione come il blu scuro. Bruckheimer fa chiaramente dei buoni spettacoli, questo è il suo peggiore fino ad oggi
L'ufficiale non convenzionale del LAPD, il tenente Carter Shaw (Dylan McDermott) guida un'unità sotto copertura che impiega tattiche discutibili. Ty Curtis (Omari Hardwick) sta lottando per mantenere sia il suo lavoro che il suo matrimonio con Melissa. Dean Bendis (Logan Marshall-Green) è sul bordo del suo lato oscuro. Carter recluta Jaimie Allen (Nicki Aycox) nella squadra contando sulla sua capacità di mentire come la sua nuova identità che si nasconde dal suo passato criminale. Nella seconda stagione, vengono affiancati dall'agente dell'FBI Alex Rice (Tricia Helfer). <br/> <br/> Questo spettacolo si basa su un oscuro senso del gangster criminale in una procedura processuale della polizia. È molto fabbricato a volte. Fortunatamente, McDermott ha l'intensità per farcela. La malavitosa gangster diventa un po 'stanca. Mi piace la trama di Nicki Aycox. Tuttavia, il resto si fonde in un gigantesco miscuglio di spavalderia.
Dark Blue porta davvero questi spettacoli polizieschi a un altro livello. Ho sempre trovato CSI, Law & amp; Le serie dei tipi di ordine erano così terribilmente noiose da farmi addormentare. Dark Blue ti fa sentire più come se stessi guardando un film, quindi una serie che è un'esperienza unica. Non dobbiamo aspettare 45 minuti all'ora solo per pochi minuti di azione e spari perché sta sempre succedendo e ti tengono interessato. Diversamente dal focalizzarsi sulle investigazioni tipiche, questo indaga sul fatto che Dark Blue si basa su una profonda unità sotto copertura che colpisce le strade e si inserisce subito nell'azione. I poliziotti sono quelli che stanno effettivamente commettendo i crimini in modo che possano fare il prossimo colpo. Salvare il mi metti a dormire e fare un po 'di spazzatura di lavoro di carta per CSI ti prometto che questo è un grande successo e ti farà divertire. Vorrei aggiungere che questa recensione si applicava solo alla stagione 1. Sfortunatamente lo spettacolo ha preso una direzione sbagliata per la seconda stagione, determinando un fallimento epico e la cancellazione. Tutto quello che ho detto che mancava nella tipica serie poliziesca è quello che hanno applicato alla stagione 2. È un peccato perché hanno davvero qualcosa di grande qui.
Questo spettacolo era promettente, ma peggiora ogni volta che lo guardo. Gli attori maschili stanno bene, ma l'attrice è stata malriposta. La sua recitazione va bene, ma è nel tiro sbagliato. Lo spettacolo è troppo impegnativo per essere serio e oscuro con personaggi oscuri e difficili. Versano la postura e l'ostilità troppo forti e troppo spesso. Con il terzo episodio hanno iniziato a scuotere la tensione sessuale e ora abbiamo un poliziotto di soap opera. Dopo il terzo episodio ho discusso della visione del prossimo episodio, ma l'ho avviato e l'ho interrotto in pochi minuti. Non starò più a guardare. E 'un peccato che volessi piacere a questo spettacolo, ma la scrittura è così povera che non vale la pena di soffrire per questo.

italian movie download Little Big SoldierUna strana coppia di suoceri movie free download hdThe Laramie Trail full movie hd 1080pthe Haunted Attractions: Shockingly Scary full movie in italian free download hdSureipun ru no bud kaithe Consequences full movie in italian free downloadLupin, l'incorreggibile Lupin malayalam movie downloadThe Just in italian free downloadIl gigante di ferro download di film interi in hdCasus Kiran - 7 canli adam movie free download in italian

last edited 266 weeks ago by portpinstortia
Please log in to post a reply.