portpinstortia Admin replied

359 weeks ago

Stealth - Arma Suprema

Show Spoiler

3a43a2fb81 È l'estate, e dopo aver visto uno stuolo di film intellettuali di fine anni - The Good Shepherd, Breach, Pan 'Labyrinth - ho deciso di affittare un film che potevo semplicemente rilassare, mangiare popcorn e divertirmi per il divertimento. Questo film è stato! Se vuoi meno dialogo e più azione, (specialmente nell'aria), allora questo film potrebbe essere per te. <br/> <br/> Ora, devo ammettere che mi piacciono i film con aerei, grandi navi e robot, quindi questo è stato fatto pensando a persone come me. E non mi ha fatto male che anch'io sono un fan di tutti e quattro gli attori principali. Sai già che la trama è prevedibile e le linee erano piene di molti cliché, ma sai una cosa? Funzionava ancora per me! Mi è piaciuto così tanto il film, l'ho guardato di nuovo il giorno dopo. Immagino di non essere ancora pronto per fare sul serio. Oh, e nel caso ti stia chiedendo - sì, Jessica è sicuramente una vista per gli occhi irritati, oltre ad essere una brava giovane attrice. Saluti.
Rob Cohen è di gran lunga il peggior regista di Hollywood al giorno d'oggi. <br/> <br/> Vedere il suo nome in un poster di un film è sinonimo di: 1) trama sh * tty 2) sh * tty cast 3) sh * tty acting 4 sh * tty disposizioni della fotocamera <br/> <br/> Se non mi credi, queste sono buone prove del mio punto di vista: 1) SWAT 2) XXX 3) Torque 4) Veloce e furioso (i quattro di loro) <br/> <br/> Non posso credere che abbia ancora degli script da dirigere … <br/> <br/> Se hai 2 neuroni o più, allora non andare su questo (o qualsiasi film cohen), te ne pentirai. <br/> <br/> Ho detto che fa davvero schifo? <br/> <br/> 1 altra riga e suppongo che dovrebbero approvare il mio commento .. .
Ho adorato il film e ho anche notato che EDI insegna una morale alla fine del film. Se dovessi scegliere tra avere tutti i film del mondo oltre a STEALTH rispetto a STEALTH, sceglierei STEALTH. <br/> <br/> Quando ho visto STEALTH per la prima volta non pensavo che sarebbe stato un ottimo film . Ma quando finalmente ho avuto la possibilità di vederlo è stato fantastico. <br/> <br/> Hanno detto che se l'EDI fosse controllato da persone morali, sarebbe stato morale. Tranne che non era vero, poteva essere stato comunque morale. <br/> <br/> All'inizio, anche se STEALTH era un film molto triste quando EDI era presumibilmente morto. Ma se rimani attraverso i crediti, vedrai che non è morto.
Non posso credere che la valutazione media sia inferiore a 5. Le scene di volo sono davvero mozzafiato. Pensa che molte persone sono viziate con i film da un milione di dollari. Quindi per favore, dico PER FAVORE, sii onesto e non comportarti come un bambino piccolo. La storia è nella media … ma cosa c'è di sbagliato in questo. C'è anche un bel cambiamento alla fine del film. Andare in Alaska in modo che il pilota possa essere ucciso. E 'stata davvero una sorpresa. Quindi cosa c'è di sbagliato in questo film. NIENTE DI NIENTE !!! Basta guardare le ombre degli aerei … sono davvero bravi. La recitazione sulle navi non è affatto male! Il film & quot; corre & quot; bene e i personaggi stanno andando bene. Solo gli shoot-out sovietici e coreani sono nella media … queste storie avrebbero potuto essere più dettagliate Ma questo è l'unico & quot; minore & quot; parte che ho trovato. <br/> <br/> Se vuoi un film sopra la media di quanto consiglierei questo. E la gente …. un commento sotto 5 ???? Dammi una pausa !
I trailer erano decisamente migliori del film. Con il cutie Josh Lucas, la robusta Jessica Beil e un Jamie Foxx molto dimenticabile, questo film sta attraversando una crisi di identità: si trova a metà strada tra un overdrive testosterone e un film di pulcino. Il film sfida così tante leggi della scienza e della gravità che quasi rasenta la fantasia. <br/> <br/> L'unica parte interessante del film era Eddie (piuttosto EDI) … una macchina con una mente. Se sei il tipo di persona che è paranoica dei computer che un giorno governerà gli umani, questo film renderà le tue convinzioni più forti. Ma onestamente, è un insulto all'IA. <br/> <br/> PS: EDI sarebbe stato un bel i-Pod. Apparentemente scarica TUTTE le canzoni dalla rete !! Ora chi non ti piacerebbe … Le case discografiche attenti :)

In the near future, the Navy develops a fighter jet piloted by an artificial intelligence computer. The jet is placed on an aircraft carrier in the Pacific to learn combat manuevers from the human pil
Easy Money II: Hard to Kill download movie freeI sette assassini full movie online freeKrrish 3 full movie in italian free download mp4Damage full movie free downloadPeppermint song free downloadMaximum Conviction malayalam movie downloadCupcake Dino: General Services movie free download in italianIl ventaglio bianco song free downloadHalf-Life download completo di film in italianoThe War of the Worlds movie in italian free download

last edited 277 weeks ago by portpinstortia
Please log in to post a reply.