portpinstortia Admin replied

349 weeks ago

Three Steps Above Heaven

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Storia tragica-romantica ambientata a Barcellona, ​​in Spagna. H è un ragazzo problematico con segreti nascosti dentro di lui, facendo apparire immediatamente la sua rabbia e rendendo il suo cuore irraggiungibile. Babi è una ragazza ricca che frequenta il suo anno da senior in una scuola privata. Una volta che i loro mondi si scontrano, non si può tornare indietro. Iniziano una relazione appassionata, piena di avventure, ma anche di trovare qualche ostacolo sulla strada. Non solo iniziano la storia d'amore, ma anche i loro amici provano l'amore. Ho letto personalmente il libro e penso che abbiano reso giustizia al romanzo. Le poche modifiche che hanno apportato alla storia non hanno cambiato drasticamente la trama, il che è positivo perché Tres Metros Sobre el Cielo è un libro eccellente.
Ho spento questo film dopo 47 minuti. Mi sentivo davvero male allo stomaco vedendo dove stava andando, e vedendo come apparentemente è la mossa preferita di così tante persone. I personaggi principali si incontrano con il ragazzo, Hugo, molestando la ragazza per strada, poi di nuovo a una festa in cui si intromette. Poi la fa quasi uccidere inseguendo la macchina in cui sta cavalcando con la sua piccola banda di motociclisti, senza alcun motivo visibile. Il & quot; romantico & quot; parte della loro relazione inizia con lui che la usa per assicurarsi che non lo denunci a nessuna autorità legale, dato che dovrebbe già finire in prigione per aver quasi picchiato qualcuno a morte, poi va a picchiare duramente altre persone nel frattempo , mai con una vera ragione. Oh, e questo ragazzo sta ancora dormendo con la sua vera fidanzata mentre la protagonista femminile, una liceale, si sta innamorando di lui. Semplicemente non mi importava affatto di quello che era successo a nessuno dei personaggi perché erano completamente sottosviluppati / il tipo di persone che voglio far finta di non esistere. Sono così triste che ci sono 2 sequel in questo film, mi fa sentire come se l'umanità fosse devoluta.
(Potrebbe contenere spoiler dare indizi vaghi ai tratti generali dei personaggi principali così come lo sviluppo generale della trama, ma niente di specifico) <br/> <br/> È stato un consiglio da un amico guardarlo in lingua originale e migliorare il mio spagnolo, di cui parlo abbastanza bene. L'ho guardato in spagnolo. Ho guardato i primi 10 minuti in completo disgusto ma pensando che un improvviso cambiamento di trama porterà logicamente alla punizione del personaggio principale da parte della vita / società / genitori per essere un antipatico, disgustoso, pericoloso, sessualmente molesto e violento anti-social testimoni- buco - un vero e proprio pezzo di letame & quot ;. No, non è successo. Tutti i personaggi sono ridotti ai cliché più basilari e spaventosi - sia ragazze che ragazzi. Essere uno stronzo totale è glorificato ogni secondo di questo film economico. Sessista, sessista, sessista, fa così male vederlo. <br/> <br/> Se hai rispetto per le donne e il buon senso (che spero tu faccia), non preoccuparti di guardare questo mucchio di feci fumante.
Non definirei questo film straordinario, ma c'è qualcosa che mi ha fatto sentire bene, essere nervoso, essere deluso, essere compassionevole mentre lo guardo. <br/> <br/> Una cosa divertente. Ho visto Tres Metros .. in russo e in inglese. Quando Hache incontrò per la prima volta Babi nel traffico, la chiamò "dogface" nella versione inglese e "soldier" in russo (non so perché! Così sciocco). Mi ha fatto incuriosire quello che è stato veramente detto, quindi ho trovato un originale. Con il mio spagnolo di base ho potuto capire che Hache ha detto "fea" (altoparlanti spagnoli, aiutami qui) che significa "brutto". Quindi l'inglese 'dogface' in gergo era più vicino a questo significato ('termine molto offensivo per una brutta ragazza / donna', urbandictionary.com). La mia ricerca è andata oltre. C'è in realtà un termine gergale inglese "fea" che significa lo stesso di quello spagnolo: "Fea può essere usato come espressione accattivante per riferirsi a una ragazza. Significa letteralmente brutto, ma quando qualcuno è bello e tu li chiami festa, è culturalmente accettabile - come una presa in giro '. Ancora nessuna idea perché i russi lo traducessero come "soldato". Ecco perché non guardo mai film inglesi soprannominati in russo, solo nella lingua originale. Sfortunatamente, non parlo spagnolo per guardare i metros di Tres. Vorrei poterlo fare. <br/> <br/> Ritorno al film. Penso che Hache e Babi non abbiano raggiunto il "vero amore". Certo, si sono cambiati ma non al punto in cui potrebbero far funzionare le loro relazioni. Il secondo film 'Tengo Ganas de Ti' spiegherà di più e penso che entrambi i film dovrebbero essere guardati per completare l'immagine …
Non potevo finirlo. È iniziato come un film di pulcino (mi piacciono i pulcini), poi, dopo pochi minuti, è partito un treno di assurdità logica e assenza morale. Gli spettacoli sono stati buoni, ma la trama mi ha totalmente deluso e mi ha fatto arrabbiare.Un giovane davvero esagerato con i suoi amici non adattati e una ragazza di bassa scuola di autostima che non si è preoccupata di nulla, si comporta come quello che fanno è davvero bello. <br/> <br/> Quando ho avuto per fermarlo, le cose che ho imparato da questo film sono: Va bene rubare. Potresti innamorarti del ragazzo che ti sta derubando. Puoi fare un incidente a una festa e molestare le donne. Puoi distruggere una casa. Puoi vandalizzare le auto. Puoi colpire un bravo ragazzo che sta proteggendo il suo amico. Puoi massacrare il ragazzo che sta avendo una relazione con tua madre. Un'adolescente può guidare una moto indossando solo biancheria intima. Va bene tradire il tuo amico. Puoi innamorarti di colui che picchia l'amico che ti proteggeva. Tutto questo perché a una adolescente piace un "caldo" amico. <br/> <br/> Se avessi una figlia adolescente, non la lascerei guardare. Manca di rispetto alle donne ed è un pessimo esempio per i giovani.

Story of two young people who belong to different worlds. It is the chronicle of a love improbable, almost impossible but inevitable dragging in a frantic journey they discover the first great love. B
Aquaman film completo in italiano download gratuito hd 720pLe avventure di Jackie Chan full movie free downloadIce Station Zebra full movie hd 1080pThe American Ninja 4Kondaveeti Donga scaricare filmthe Mountains Of The Moon full movie download in italianCold Zone sub downloadKhuddar torrentDanko scaricare filmdownload full movie Money Fight in italian

last edited 267 weeks ago by portpinstortia
Please log in to post a reply.