portpinstortia Admin replied

349 weeks ago

The Last Sentinel

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è probabilmente uno dei migliori film che abbia mai visto, <br/> <br/> se ti piacciono i film post apocalisse allora amerai questo film, mi ricorda anche molto il fallout 3, quindi se ti piace il fallout ti piacerebbe questo. <br/> <br/> Diventa un po 'noioso quando continuano ad andare avanti e indietro da Tebe (i droni sono davvero molto posizionati) ma è bello vedere la pistola AI uccidere tutto nel raggio di portata. <br/> <br/> Ci dovrebbe essere sicuramente un sequel, ma non penso che ne faranno uno. <br/> <br/> Ma in generale, 10/10
Come molte persone, l'unica ragione per cui volevo vedere questo film era perché sono un fan di Katee Sackhoff. <br/> <br/> Sono confuso da alcuni dei commenti entusiasti di questo film. Stavi guardando lo stesso film? Non potevo nemmeno portarmi a dargli 1 stella. <br/> <br/> Non riesco a vedere niente di buono a parte Katee Sackhoff. Ogni volta che era in scena con Don Wilson, lo mangiava vivo! So che dovrebbe essere una specie di super soldato ma dai! R2-D2 ha più personalità. <br/> <br/> Gli effetti erano molto "film per studenti" - puoi fare una qualità migliore in After Effects. Non ho intenzione di menzionare la sceneggiatura, o la mancanza di. E la direzione della telecamera è stata penosa - mi dispiace per la DOP. <br/> <br/> Tutto sommato questo "film" dovrebbe essere visto solo nelle scuole di cinema come cosa non fare.
Accidenti! Qui dopo aver letto alcune delle "recensioni" più pesanti, ho pensato di passare e aggiungere i miei due centesimi. <br/> <br/> Anche se penso che "The Last Sentinel & quot; non riesce a essere all'altezza dello standard stabilito dal regista Jesse Johnson nel suo film precedente, penso ancora che si collochi come un film d'azione low budget di prima qualità. Ciò che mi ha trasformato in Johnson è stato il suo precedente film & quot; Pit Fighter & quot; che ho apprezzato molto a causa dell'intensità e crudezza delle scene di combattimento. Con Don Wilson a bordo per questo mi aspettavo qualcosa di più, ma con il senno di poi come regista nuovo preferisco il fatto che non sta cercando di riposare sugli allori e sta provando cose nuove per quanto riguarda lui stesso. <Br /> <br/> Quindi cosa c'è di meglio di & quot; The Last Sentinel & quot ;? Bene, per un film a basso budget sembra fantastico. Certo, la maggior parte del film è chiaramente ambientata nel retro di alcuni studi cinematografici, ma quello che riesce a fare è creare un'atmosfera grintosa che corrisponda alle immagini utilizzate nel film. In realtà ritengo che & quot; The Last Sentinel & quot; riesce a trasmettere con successo un sentimento epico agli atti e arriverebbe al punto di dire che questo solleva questo film sopra molte voci simili all'interno del genere. <br/> <br/> Che altro funziona a favore del film? Beh, devo dire che non avrei mai pensato di poter vedere Katee Sackhoff come qualcosa di diverso da Starbuck, e visto che questo film è un attore di fantascienza ho pensato che sarebbe stato ancora più difficile vedere una distinzione, ma in & quot; ; The Last Sentinel & quot; Sackhoff offre una performance che riesce a separare il suo personaggio sotto ogni aspetto dal fumo di sigaro, pilota di vipere dalla testa calda della Galactica. I fan di Katee potrebbero non essere contenti del fatto che lei reciti in un film d'azione a basso budget per paura che questo la trattiene da un pubblico più mainstream e per questo ho due cose da dire; prima di tutto devi cominciare da qualche parte e, come un'attrice come Katee, non puoi davvero aspettarti che qualcuno il cui primo ruolo nel ruolo di protagonista sia in una serie televisiva di fantascienza (a prescindere dai riconoscimenti della critica che ha ricevuto) di aggiudicarsi l'Oscar materiale degno; in secondo luogo, Katee offre una prestazione di qualità qui e se sei un fan di Katee non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Per concludere, vorrei menzionare la performance di Wilson in questo. Ammettiamolo, il più grande successo di questo film sarà per i fan di "The Dragon", quindi è giusto che l'uomo venga menzionato, visto che così tante persone si sono concentrate su Katee Sackhoff. E 'deludente che Wilson non riesca a scatenare una raffica di mosse da kick-boxing ma in ogni altro aspetto che consegna. Non fraintendetemi, la sua performance nel film è addirittura in piedi con gli standard stabiliti da lui stesso nel corso della sua carriera, ma qui non è mai stato così bello! E 'un veterano duro, duro e duro, e lo guarda! <br/> <br/> Quindi, in conclusione, le persone non dimenticano quello che abbiamo qui, un film d'azione a basso budget con Don' The Dragon 'Wilson e Katee Sackhoff, diretto da un uomo fresco nella sua (regia) carriera in cui l'intenzione è quella di offrire un viaggio divertente per tutti i soggetti coinvolti. Certo, potrebbe non essere il film più originale, ma in un genere definito da queste cose come si può marcare questo? Ho visto un sacco di film simili ai miei tempi e questa è una delle poche volte in cui mi trovo davvero felice quando i titoli di coda sono finiti. Certo che avrebbe potuto fare con alcuni combattimenti di arti marziali decenti, ma questa è la mia opinione personale e non lo terrò contro. I fan del genere dovrebbero verificarlo e stare tranquilli che otterrete una delle migliori offerte che il mercato ha da offrire.
I primi 20-30 minuti del film sono stati fair entertainment con un budget limitato. Ma il contrasto con gli ultimi 30 minuti è stato ridicolo. Nella prima parte, un plotone di super-soldato per lo più umano è schiacciato dai cattivi in ​​completi neri. Sono a malapena in grado di sceglierne alcuni qua e là. Nell'ultima parte, un super-soldato è in grado di decimare i ranghi del nuovo modello di drone apparentemente elitario. <br/> <br/> Ci sono tutti i soliti problemi dei cattivi che si comportano stupidamente mentre presumibilmente si tratta di élite, pistole che non finiscono mai le munizioni, gli esplosivi che sono appena stati piantati per estrarre solo i cattivi ecc ecc ecc. Dopo un po 'questo diventa noioso. Ma non c'è molto altro da cui tornare indietro. Nessuno su cui sviluppiamo sentimenti veri. Sackhoff fa del suo meglio per dare un po 'di vita a questo, ma non è abbastanza. <br/> <br/> Ci sono lampi di intrattenimento, ma nel complesso il film è a basso wattaggio e prosaico.
Questo potrebbe essere un buon titolo …. per un episodio di Mystery Science Theatre 3000. È di qualità inferiore a un "B" film. Non sprecare il tuo tempo e nemmeno pensare di guardarlo a meno che tu non sia ubriaco o in alto e abbia un gruppo di amici. Anche allora, probabilmente ti spareranno. Spero che il regista stia usando uno pseudo-nome e non il suo vero nome: nessuno dovrebbe volere credito per questo film! <br/> <br/> Il dragamine è più divertente. Per favore, pensa alle tue cellule cerebrali. La trama può essere riassunta in 2 righe: sparatoria per uccidere un esercito di cyborg che sembra un gruppo di assaltatori. C'è una versione di tipo "love love & quot; (se puoi chiamarlo così) e zoppi tentativi di script. Sarebbe stato meglio come un film muto. Gli effetti speciali sono palesemente ovvi ed è solo una delle grandi scuse per fare 90 minuti di pistole.

No emotion. No fear. No pain. They were the perfect soldiers to protect civilization-until the drone police became the perfect enemy. With little hope left for mankind, Tallis, an electronically enhan
Download the Mardaani full movie italian dubbed in torrentDouble Barrel full movie in italian free download hd 720pPeter Gunn download di film interi in hdAvengers - I pi potenti eroi della Terra full movie download in italianLake Placid: Legacy download torrentthe Apocalypse of the Dead full movie in italian free downloadFreezing 720pAbdullah full movie in italian free download hd 720pJoe: The Black Assassin full movie download in italian hdThe Martial Arts Kid scaricare film

last edited 266 weeks ago by portpinstortia
Please log in to post a reply.