portpinstortia Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Let's Do It Again

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non avevo visto questo film da quando è uscito. E 'stata una sorpresa piacevole e molto divertente allora e lo è ancora. Come altri hanno già detto, è il film di Bill Cosby e ne approfitta al massimo. Portier mostra un lato un po 'più fastidioso della sua personalità, facendo molto di più della sua buona dose di aggressione ma questo e il cliché del gangster / boxer a parte o forse proprio per questo questo film è molto molto divertente. Jimmy J.J. Walker ruba il film come un improbabile pugile medio. Denise Nicholas è bella e sexy e c'è una colonna sonora che può essere campionata a morte per creare una nuova colonna sonora funky per una festa. Non capisco la valutazione bassa, ma in genere le commedie ottengono valutazioni più basse per qualche motivo. Ma non lasciarti scoraggiare. Il mio criterio generale per una commedia è che se mi fa ridere ad alta voce in almeno tre occasioni, allora si ottiene un automatico 7. Io do questo a 8.
Bill Cosby e Sidney Poitier interpretano gli uomini della classe lavoratrice che vogliono diventare ricchi. Inventano $ 20.000 per uno schema, ma $ 18.000 vengono dal fondo immobiliare del loro lodge. Gli uomini portano le loro mogli a New Orleans e, mentre lì, vedono l'opportunità in un pugile inetto, interpretato da Jimmie Walker, che ha l'opportunità di vincere il titolo dei pesi medi. Poitier ipnotizza il pugile e lo rende molto fiducioso, e gli uomini si atteggiano a milionari di New York e fanno scommesse con un allibratore (ben interpretato da John Amos) che più tardi capirà cosa hanno fatto e vuole approfittare della situazione, possibilmente abbattendo rivale Biggie Smalls. <br/> <br/> Cosby è il suo solito sé, solo hipper (specialmente quando si veste in abiti selvaggi per fingere di essere ricco). È un vero piacere vedere Poitier in un ruolo di cui puoi ridere, dato che la maggior parte dei suoi personaggi sono stati così sofisticati. I due uomini insieme sono grandiosi, specialmente quando cercano di uscire dalle marmellate. Mi è particolarmente piaciuto vedere Cosby fingere di essere un gangster di un tempo mentre parla al telefono. Walker, ovviamente, era uno dei migliori buffoni della TV degli anni '70, e non delude qui. Anche quando il suo personaggio è sicuro di sé e di talento, ha ancora quella qualità da cartone animato su di lui. <br/> <br/> La musica di Curtis Mayfield, con le sue performance vocali degli Staples Singers, ha aggiunto molto al film. <br/> <br/> Non era proprio un film per famiglie, ma era abbastanza pulito rispetto ai film simili realizzati oggi, con un po 'di maledizione e non molto da obiettare. <br/> <br/> Mi sono divertito.
Ricordo che in realtà vedevo & quot; Facciamolo di nuovo & quot; in teatro con un'amica quando ero molto giovane, e ricordo anche il pubblico (soprattutto i bambini) che rideva come un matto. Abbastanza sicuro, avendo appena guardato questo film di nuovo per la prima volta in 30 anni, regge come una commedia abbastanza buona piena di familiari TV e facce di film a chiunque fosse un ragazzino degli anni '70. <br/> <br/> Sidney Poitier e Bill Cosby sono fantastici e hanno una grande chimica, non c'è dubbio. Questo porta a molte scene divertenti, come quelle che si nascondono dietro il divano nell'appartamento della donna. Cosby, tuttavia, è un po 'più la star qui, e arriva a showboat da solo un po' più di Poitier. La scena di discorsi sporchi nel ristorante con Cosby e la sua moglie caldissima è esilarante. <br/> <br/> Ci sono ancora più ragazze calde da guardare oltre alla moglie di Cosby, come quella all'inizio del lavoro di Cosby ( con un incredibile paio di gambe), e i moll di entrambi i gangster. Jimmy Walker è decente, e il film per fortuna mantiene il suo schtick al minimo utile. Suo padre di Good Times, John Amos, è un gangster robusto. Ozzie Davis, buono com'è, annoia lo spettatore con il suo personaggio, che è un personaggio necessario per alcune scene ma che nessuno vuole davvero vedere.E Calvin Lockhart è sempre divertente da guardare in qualsiasi cosa faccia. <br/> <br/> Sono sorpreso che nessuno abbia detto a Cosby che con quella barba, ha 55 anni. Questo non sarà un film con cui ripeti le visioni, ma è una commedia anni '70 senza dubbio.
Aggiornamento di luglio 2008: <br/> <br/> Un sequel di & quot; Uptown Saturday Night & quot; in ogni senso reale; anche se Cosby e Poitier interpretano personaggi diversi, sono gli stessi ragazzi in tutto tranne il nome, il titolo del film è anche un palese riferimento a questo fatto. Anche se questo non corrispondeva esattamente al botteghino del primo, è discutibilmente un po 'il migliore dei due film, anche se non equilibrato. <br/> <br/> Come un grande fan di Poitier, bisogna dire che lui è non è un regista tanto bravo quanto un attore, e il suo gene di intrattenimento leggero non è così sviluppato come potrebbe essere. Anche vestito in un vestito oltraggioso da zootec a putt, ha una presenza fissa, una lamina dritta e un po 'rigida per Cosby e uno scontro di stili contro il boxer da cartone animato di Jimmy Walker. <br/> <br/> Nel maggio 1999, quando ho pubblicato il mio recensione originale, ho descritto questo come un & quot; veicolo sublime & quot; e & quot; estremamente piacevole & quot; dandogli 7/10. Posso solo concludere che mi stavo prendendo in giro, osservando il film con occhiali da sole colorati e giovanili di Poitier. Let's Do It Again è un film abbastanza decente, ma privo di sofisticazione su qualsiasi livello reale ed è, nel migliore dei casi, un intrattenimento poco impegnativo. <br/> <br/> Due anni dopo che questo film è uscito, Cosby e Poitier ci avrebbero provato ancora una volta, con & quot; A Piece Of The Action & quot ;, dopo di che Poitier si ritirerebbe dalla recitazione e farebbe solo rendimenti sporadici. Come trilogia in cui ritirarsi, è positivo che Poitier se ne sia andato mettendo dei sorrisi sui volti delle persone, anche se la commedia chiaramente non è la sua cosa davanti alla telecamera. In effetti, dopo una prima metà di pietra, Poitier indulge in qualche modo disperato aggressione durante la seconda parte di questo film, dimostrando che ha avuto più successo con la commedia dietro la macchina da presa …tre anni dopo il suo ritiro dalla recitazione ha diretto Stir Crazy. <br/> <br/> Le curiosità sul film includono un cameo di George Foreman (poi un anno deposto come campione dei pesi massimi all'uscita del film) e l'ispirazione per il soprannome di Biggie Smalls . Curtis Mayfield e le Staple Sisters si aggiungono ad una raffinata colonna sonora che è quasi bella quanto il vangelo sublime del primo film di questa trilogia non ufficiale.
Cosby e Poitier brillano in questa commedia / avventura su due fratelli che cercano di tirare fuori una truffa nella speranza di raccogliere fondi per un nuovo tempio. I risultati sono perfetti sia con l'innalzamento delle risate nella tradizione del grande Amos 'n' Andy. Una grande foto di amico!

Clyde Williams and Billy Foster are a couple of blue-collar workers in Atlanta who have promised to raise funds for their fraternal order, the Brothers and Sisters of Shaka. However, their method for
American Yakuza full movie in italian free download mp4Ryse: Son of Rome full movie in italian 720p downloadDiverted Eden downloadBattlestar Galactica: The Second Coming online gratuitoDownload The Epic Tales of Captain Underpants full movie in italian dubbed in Mp4Download AmsterdamneD full movie in italian dubbed in Mp4Download the Dode Hoek full movie italian dubbed in torrentFrontiers - Ai confini dell'inferno in italian free downloadBaazi download di film mp4free download Sleeping Dogs

last edited 267 weeks ago by portpinstortia
Please log in to post a reply.