b0e6cdaeb1 Christopher Dubois (Jean-Claude Van Damme) è un artista di strada e borseggiatore che guida un gruppo di orfani a New York. Fugge dal gangster nascondendosi su una nave. La nave sta contrabbandando pistole e l'equipaggio lo schiavizza. Sono attaccati dai pirati guidati dall'inglese Lord Edgar Dobbs (Roger Moore). Dobbs vende Dubois dove è allenato nei combattimenti della Muay Thai. C'è un torneo segreto che invita i più grandi combattenti di ogni discepolo di tutto il mondo. C'è la giornalista americana Carrie Newton (Janet Gunn). Il campione dei pesi massimi americani Maxie Devine (James Remar) cede il suo posto nel torneo a Dubois mentre combatte per vincere contro il meglio del meglio. <br/> <br/> Questa è una copia di Bloodsport, tranne che è più stupida e realizzata inferiormente . Non so perché Dubois debba attraversare tutto quel viaggio idiota. È una trama molto male scritta. Poi c'è Van Damme come regista. Cerca davvero ma non ha le capacità per farlo. Getta molto sullo schermo ma sembra scadente. La recitazione è cattiva. Van Damme sta evidenziando l'aspetto peggiore di se stesso. L'unica speranza è il combattimento. Mentre può essere avvincente nella vita reale vedere i vari stili di combattimento, Van Damme non è un regista abbastanza bravo da catturarlo. La maggior parte dei combattimenti manca di vita o tensione. È lento al rallentatore. Van Damme ha bisogno di lasciare un regista migliore per fare il lavoro. Questo film è molto meglio di quanto mi aspettassi, e molto meglio degli altri commenti di ImdB implicherebbe. Puoi sostanzialmente dividere questo film a metà, con la prima metà di essere un film d'avventura e la seconda metà di essere una competizione di lotta. In realtà mi è piaciuta molto la parte dell'avventura più che la competizione di lotta, il che è sorprendente dato che mi piacciono le cose come Bloodsport (la parte di lotta di The Quest è essenzialmente una versione di Bloodsport ad alto budget). In ogni caso, questo film è di grande impatto visivo - è girato in molti luoghi esotici. Pensavo anche che la regia fosse eccezionale … ci sono stati alcuni scatti interessanti che mi hanno davvero impressionato per il primo sforzo registico di Van Damme. La storia si muove troppo velocemente e ci sono un paio di parti in cui questo mette a dura prova la credibilità della storia (come è facile per Van Damme ottenere l'invito / mappa della lotta dal pugile), ma questi sono facilmente trascurati e don Ho davvero tolto molto. <br/> <br/> Mi sono convinto che sarebbe stato a basso budget e abbastanza stupido, ma sono rimasto sorpreso dalla produzione sontuosa e dal fatto che ha una storia vera che trovo più interessante del combattimento. odio dire questo, ma questo film è stupido, anche per un film di Van Damme. La storia è stupida e lenta e non ha alcun flusso. Le scene di combattimento non sono niente di speciale, simile allo sport del sangue ma pallido in confronto. Roger Moore è in questo, e potrebbe essere l'unica cosa buona di questo pasticcio. E solo una volta, è troppo chiedere a Van Damme di suonare come se il suo personaggio provenga dal locale nelfilm.Il suo accento non cambia mai, non importa quale nazionalità si suppone che il suo personaggio sia. In questo interpreta Christopher Dubois, un francese di New York a metà anni '20. Che ne dici di interpretare un personaggio con un accento NewYork? ha preso lezioni di dialetto o ha cercato di cambiare il suo accento in qualsiasi modo, che è ciò che rende la maggior parte dei suoi film più che un po 'assurda. E nemmeno mi fa iniziare sul titolo. Voglio dire "The Quest", come originale ma anche in questo caso il film non ha nemmeno l'originalità, quindi credo che sia giusto che il titolo segua l'esempio. In ogni caso, Van Damme ha diretto e co-scritto la storia con Frank Dux.all posso radunare 3/10 per Roger Moore Un'autentica avventura dei Boys Own Paper, una vecchia e sferzante, ricca di immagini del sabato mattina nei primi anni '50, colorata, esotica, eccitante. Un sacco di combattimenti, una trama quasi conradiana, una bella ragazza con dei bei vestiti, un inglese un po 'macchiato come il buono / cattivo … cosa potrebbe desiderare di più un ragazzo? Il signor van Damme ha lo strano attacco di "arty-furbo" perché il pagliaccio sui trampoli? C'è un bel cenno a & quot; C'era una volta in America & quot;, stanno usando lo stesso set? Ma generalmente & quot; The Quest & quot; è un bel divertimento senza complicazioni. Il signor Van Damme si muove molto, Mr Roger Moore si avvicina pericolosamente alla sua migliore prestazione cinematografica, sicuramente la sua più simpatica come "Lord & quot; Dodds, il corsaro inglese che salva van Damme da una schiavitù solo per venderlo a un altro. Mi ricorda i tempi in cui eravamo soliti rimanere nell'atrio dell'Odeon, a Guildford, scambiando la carta di sigarette, facendo scorta di & quot; Spangles & quot; e & quot; Tizer & quot; aspettando che l'usciera ci lasci entrare nel magico e misterioso teatro oscuro per ammirare Roy Rogers, Frank Buck e "Don Winslow of the navy". & quot; The Quest & quot; è un ritorno a quei tempi innocenti. Se ti ricordi di loro o vuoi provarli indirettamente, ti consigliamo di guardarli. The Quest, mentre un film tipico e prevedibile può essere piuttosto divertente alle 3 del mattino dopo una serata fuori e non puoi dormire. Un buon film se sei in film senza trama e solo scene di puro combattimento. Certo, le scene di combattimento non sono delle migliori ma è bello vedere le varie arti marziali di tutto il mondo. Guarda questo film se è in TV, ma non sprecherei soldi per affittarlo.
portpinstortia Admin replied
349 weeks ago